Consiglio Trasparente

Consiglio Trasparente, è una sezione del nostro portale istituzionale, introdotta per assolvere agli obblighi derivanti dal disposto di cui alla Legge 6 novembre 2012, n.190 (recante "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella p.a.") e dal D.Lgs.14 marzo 2013, n.33 (ovvero "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni").

Da tale prescrizione, deriva il dovere per gli enti pubblici (ivi compresi gli Ordini professionali) di adeguarsi alla normativa sulla trasparenza, pubblicizzando gli atti amministrativi prodotti per effetto della propria gestione. L’OAPPC di Terni, recepisce tale direttive, uniformandosi a quanto sancito nel Regolamento Unico Nazionale recante gli obblighi di pubblicità, trasparenza, prevenzione della corruzione e diffusione delle informazioni.

Per approfondimenti sul tema, fare riferimento anche al sito www.awn.it .

  01_Disposizioni generali

  Normativa di riferimento

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  Decreto Legge 138 del 13_8_2011
246
  Decreto Legge 201 del 6_12_2011
507
  Decreto legge 225 del 29_12_2010
304
  Decreto Legge 1 del 24_1_2012
433
  Decreto Legge 101 del 31_08_2013
184
  Decreto Lgs 206 del 9_11_2007
1481
  Decreto Lgs 192 del 19_8_2005
148
  Decreto Lgs 286 del _25_7_1998
381
  Decreto Lgs Ltn 382 del 23_11_44
24
  Accordo Svizzera 1999
738
  Decreto Lgs Presidenziale 6 del 21_06_1946
12
  Direttiva 2005_36_CE
2067
  Direttiva 2013_55_UE
1001
  DM 34 del 8_2_2013
24
  DM 37 del 22_1_2008
41
  DM del 5_08_2011
18
  DM del 10_11_1948
1728
  DPR 169 del 8_07_2005
36
  DPR 75 del 16_4_2013
51
  DPR 137 del 7_08_2012
38
  DPR 293 del 6_11_2002
42
  DPR 328 del 5_6_2001
304
  DPR 334 del 18_10_2004
136
  DPR 394 del 31_8_1999
241
  DPR 1197 del 3_7_1961
10

  Normativa di riferimento

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  Decreto Legge 138 del 13_8_2011
246
  Decreto Legge 201 del 6_12_2011
507
  Decreto legge 225 del 29_12_2010
304
  Decreto Legge 1 del 24_1_2012
433
  Decreto Legge 101 del 31_08_2013
184
  Decreto Lgs 206 del 9_11_2007
1481
  Decreto Lgs 192 del 19_8_2005
148
  Decreto Lgs 286 del _25_7_1998
381
  Decreto Lgs Ltn 382 del 23_11_44
24
  Accordo Svizzera 1999
738
  Decreto Lgs Presidenziale 6 del 21_06_1946
12
  Direttiva 2005_36_CE
2067
  Direttiva 2013_55_UE
1001
  DM 34 del 8_2_2013
24
  DM 37 del 22_1_2008
41
  DM del 5_08_2011
18
  DM del 10_11_1948
1728
  DPR 169 del 8_07_2005
36
  DPR 75 del 16_4_2013
51
  DPR 137 del 7_08_2012
38
  DPR 293 del 6_11_2002
42
  DPR 328 del 5_6_2001
304
  DPR 334 del 18_10_2004
136
  DPR 394 del 31_8_1999
241
  DPR 1197 del 3_7_1961
10

  OIV

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  Attestazione OIV
616

  OIV

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  02_Atti generali

  Organi di indirizzo politico

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  Consigli di disciplina

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  Consiglio di disciplina
139

  Consigli di disciplina

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  Consiglio di disciplina
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  Articolazione degli uffici

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  Telefono e Posta elettronica

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  Telefono e posta elettronica
121

  Telefono e Posta elettronica

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  03_Personale

  Dotazione organica e costi del personale

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  costo personale per aree professionali
41

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  Incarichi amministrativi di vertice-dirigenza

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  Incarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti

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  Personale non a tempo indeterminato

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  Posizioni organizzative

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  Tassi di assenza personale dipendente

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  Codice di comportamento

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  Contrattazione collettiva

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  Contrattazione integrativa

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  03a_Consulenti e collaboratori

  04_Bandi di concorso

  04a_Enti controllati

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  Riepilogo dati dell'associazione partecipata Associazione Centro Studi Sisto Mastrodicasa
85
  Riepilogo dati dell'associazione partecipata Associazione Centro Studi Sisto Mastrodicasa
11

  05_Attività e procedimenti

  Accordi stipulati con soggetti privati o altri enti e amministrazioni pubbliche

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  Protocollo d'intesa con il tribunale di Terni del 02/10/2019
541

  Accordi stipulati con soggetti privati o altri enti e amministrazioni pubbliche

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  Protocollo d'intesa con il tribunale di Terni del 02/10/2019
541

  Autorizzazione o concessione

  Anno 2014

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  Autorizzazione o concessione

  Anno 2014

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  Concorsi e prove selettive per personale e progressioni di carriera

  Protocolli d'intesa internazionali

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  Protocolli d'intesa internazionali

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  Enti terzi accreditati per la formazione

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  Scelta del contraente

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  06_Provvedimenti

  Circolari

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  Codice deontologico

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  Codice deontologico
138

  Codice deontologico

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  Piano triennale trasparenza e prevenzione corruzioni

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  Piano triennale aggiornamento 2016
1756

  Piano triennale trasparenza e prevenzione corruzioni

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1756

  Regolamento consigli di disciplina

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  Regolamento Consigli di disciplina
1195
  Regolamento Consigli di disciplina - modifica art. 4
595

  Regolamento consigli di disciplina

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1195
  Regolamento Consigli di disciplina - modifica art. 4
595

  Regolamento trasparenza e prevenzione corruzioni

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  Regolamento obblighi di pubblicità e trasparenza del CNAPPC_2014
3199
  Regolamento trasparenza e prevenzione corruzione
2638

  Regolamento trasparenza e prevenzione corruzioni

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  Regolamento obblighi di pubblicità e trasparenza del CNAPPC_2014
3199
  Regolamento trasparenza e prevenzione corruzione
2638

  Regolamento attuazioni Legge 241 del 1990

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  Regolamento L. 241-90
47

  Regolamento attuazioni Legge 241 del 1990

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  Regolamento L. 241-90
47

  Regolamento formazione e linee guida

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  Linee Guida
88
  All. 1 linee guida - Definizioni
65
  All. 2 linee guida- Tabella riassuntiva CFP
87
  All. 3 linee guida- Requisiti accreditamento Enti Terzi
106
  Nota tecnica linee guida
125
  Regolamento pubblicato sul BUMG 17 del 16-9-2013
752

  Regolamento formazione e linee guida

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88
  All. 1 linee guida - Definizioni
65
  All. 2 linee guida- Tabella riassuntiva CFP
87
  All. 3 linee guida- Requisiti accreditamento Enti Terzi
106
  Nota tecnica linee guida
125
  Regolamento pubblicato sul BUMG 17 del 16-9-2013
752

  Accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati

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  Convenzione quadro stipulata con Centro Studi Ridolfi di Terni
712
  Riepilogo dati della convenzione stipulata con Centro Studi Ridolfi di Terni
10

  Accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati

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  Convenzione quadro stipulata con Centro Studi Ridolfi di Terni
712
  Riepilogo dati della convenzione stipulata con Centro Studi Ridolfi di Terni
10

  07_Gare e contratti

  Regolamento Albo fornitori

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  Regolamento Albo fornitori

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  Regolamento attività negoziale

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  Regolamento attività negoziale

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  Elenco fornitori dell'albo

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  08_Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici

  09_Bilanci

  Anno 2010

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  Rendiconto Finanziario
25
  Preventivo Finanziario Gestionale
24

  Anno 2010

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  Rendiconto Finanziario
25
  Preventivo Finanziario Gestionale
24

  Anno 2011

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  Rendiconto Finanziario
25
  Preventivo Finanziario Gestionale
26

  Anno 2011

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  Rendiconto Finanziario
25
  Preventivo Finanziario Gestionale
26

  Anno 2012

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  Rendiconto Finanziario
27
  Preventivo Finanziario Gestionale
29

  Anno 2012

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  Rendiconto Finanziario
27
  Preventivo Finanziario Gestionale
29

  Anno 2013

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  Preventivo Finanziario Gestionale
30
  Rendiconto finanziario
29

  Anno 2013

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  Preventivo Finanziario Gestionale
30
  Rendiconto finanziario
29

  Anno 2014

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  Rendiconto Finanziario
29
  Preventivo Finanziario Gestionale
30

  Anno 2014

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  Rendiconto Finanziario
29
  Preventivo Finanziario Gestionale
30

  Anno 2015

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  Rendiconto finanziario 2014
32
  Preventivo finanziario gestionale 2015
30

  Anno 2015

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  Rendiconto finanziario 2014
32
  Preventivo finanziario gestionale 2015
30

  Anno 2016

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  Rendiconto finanziario 2015
31
  Preventivo finanziario gestionale 2016
27

  Anno 2016

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  Rendiconto finanziario 2015
31
  Preventivo finanziario gestionale 2016
27

  Anno 2017

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  Rendiconto finanziario 2016
259
  Preventivo finanziario gestionale 2017
233
  Relazione al bilancio consuntivo 2016 - preventivo 2017
128

  Anno 2017

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  Rendiconto finanziario 2016
259
  Preventivo finanziario gestionale 2017
233
  Relazione al bilancio consuntivo 2016 - preventivo 2017
128

  anno 2018

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  rendiconto finanziario entrate - uscite 2017
1856
  rendiconto finanziario residui attivi 2017
1090
  prospetto di concordanza 2017
388
  situazione amministrativa 2017
333
  bilancio preventivo gestionale entrate - uscite 2018
1722

  anno 2018

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  rendiconto finanziario entrate - uscite 2017
1856
  rendiconto finanziario residui attivi 2017
1090
  prospetto di concordanza 2017
388
  situazione amministrativa 2017
333
  bilancio preventivo gestionale entrate - uscite 2018
1722

  anno 2019

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  Rendiconto finanziario anno 2018
1873
  Rendiconto finanziario - residui attivi 2018
1130
  Situazione amministrativa al 31-12-2018
315
  Prospetto di concordanza anno 2018
374
  Bilancio preventivo anno 2019
1721

  anno 2019

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  Rendiconto finanziario anno 2018
1873
  Rendiconto finanziario - residui attivi 2018
1130
  Situazione amministrativa al 31-12-2018
315
  Prospetto di concordanza anno 2018
374
  Bilancio preventivo anno 2019
1721

  Anno 2020

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  Rendiconto finanziario 2019
1868
  Rendiconto finanziario - residui attivi 2019
1156
  Situazione amministrativa al 31-12-2019
340
  Prospetto di concordanza 2019
392
  Bilancio preventivo 2020
1718

  Anno 2020

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  Rendiconto finanziario 2019
1868
  Rendiconto finanziario - residui attivi 2019
1156
  Situazione amministrativa al 31-12-2019
340
  Prospetto di concordanza 2019
392
  Bilancio preventivo 2020
1718

  10_Beni immobili e gestione patrimonio

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  Scheda immobile e canone di locazione
85
  Scheda immobile e canone di locazione
11

  10a_Controlli e rilievi sull'amministrazione

  Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

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  Griglia di rilevazione al 31/05/2021
21
  Allegato 1.1. rilevazione obblighi di pubblicazione al 31 maggio 2021
305
  Allegato 3 rilevazione obblighi di pubblicazione al 31 maggio 2021
312

  Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

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  Griglia di rilevazione al 31/05/2021
21
  Allegato 1.1. rilevazione obblighi di pubblicazione al 31 maggio 2021
305
  Allegato 3 rilevazione obblighi di pubblicazione al 31 maggio 2021
312

  11_Altri contenuti

  Anticorruzione

  Regolamento trasparenza e prevenzione corruzione

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  Piano Triennale Prevenzione Corruzione 2017_2020
72
  Scheda gestione rischio -2017_2020
462
  Scheda mappatura rischio -2017_2020
500
  Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione [PTCP] 2018-2020
406
  Allegato 1 al PTCP 2018-2020 - Gestione del rischio
281
  Allegato 2 al PTCP 2018-2020 - Mappatura del rischio
299
  Relazione annuale 2018 del Responsabile della Prevenzione della Corruzione
570
  Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione [PTCP] 2019-2021
483
  Allegato 1 al PTCP 2019-2021 - Gestione del rischio
281
  Allegato 2 al PTCP 2019-2021 - Mappatura del rischio
300
  Relazione annuale 2019 del Responsabile della Prevenzione della Corruzione
577
  Delibera del Consiglio di nomina del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
213
  Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione [PTCP] 2020-2022
484
  Allegato 1 al PTCP 2020-2022 - Gestione del rischio
262
  Allegato 2 al PTCP 2020-2022 - Mappatura del rischio
306
  Allegato 3 al PTCP 2020-2022 - Allegato 1 alla Delibera ANAC 08/11/2017, n°1134
45
  Relazione annuale [2019] del Responsabile della Prevenzione della Corruzione
79
  PTCP 2020-2022: Documenti elaborati dal sito ANAC - Anagrafica
382
  PTCP 2020-2022: Documenti elaborati dal sito ANAC - Monitoraggio attuazione
170
  PTCP 2020-2022: Documenti elaborati dal sito ANAC - PTCP
121
  PTCP 2020-2022: Documenti elaborati dal sito ANAC - Relazione annuale [2019]
115
  Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e la Trasparenza [PTPCT] 2021-2023
510
  Allegato 1 al PTPCT 2021-2023 - Gestione del rischio
266
  Allegato 2 al PTPCT 2021-2023 - Mappatura del rischio
307
  Allegato 3 al PTPCT 2021-2023 - Allegato 1 alla Delibera ANAC 08/11/2017, n°1134
45
  Relazione annuale [2020] del Responsabile della Prevenzione della Corruzione
73
  PTPCT 2021-2023: Documenti elaborati dal sito ANAC - Anagrafica
156
  PTPCT 2021-2023: Documenti elaborati dal sito ANAC - Monitoraggio
291
  PTPCT 2021-2023: Documenti elaborati dal sito ANAC - PTPCT
229
  PTPCT 2021-2023: Documenti elaborati dal sito ANAC - Relazione annuale
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  Anticorruzione

  Regolamento trasparenza e prevenzione corruzione

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  Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e la Trasparenza [PTPCT] 2021-2023
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  Allegato 1 al PTPCT 2021-2023 - Gestione del rischio
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307
  Allegato 3 al PTPCT 2021-2023 - Allegato 1 alla Delibera ANAC 08/11/2017, n°1134
45
  Relazione annuale [2020] del Responsabile della Prevenzione della Corruzione
73
  PTPCT 2021-2023: Documenti elaborati dal sito ANAC - Anagrafica
156
  PTPCT 2021-2023: Documenti elaborati dal sito ANAC - Monitoraggio
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  PTPCT 2021-2023: Documenti elaborati dal sito ANAC - Relazione annuale
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  Comunicazioni ex Art. 1, comma 32, Legge 06/11/2012, n°190

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